Amministratori dei server :Ognuno degli amministratori dei server di Battlefield Hardline (di seguito definito "Amministratore di server" deve ugualmente rispettare le TSO.
Si fa presente che un Amministratore di server non può espellere definitivamente un giocatore per una condotta che non risulti in violazione dei TSO, ad esempio, semplicemente perché ha vinto il round, ha ucciso l'Amministratore stesso, ecc. Per essere espulso definitivamente, il giocatore deve aver violato i TSO (ossia, ad esempio non rispettando le regole specifiche del server in questione, sempre che queste ultime siano conformi ai TSO).
A scanso di equivoci, gli Amministratori di server violano i TSO anche se: (i) usano nomi, articoli o etichette offensivi per i server.
PunkBuster e FairFight sono obbligatori per tutti i server Ufficiali e i server Classificati.
Comunicazioni relative a "exploit"/abusi: In ogni caso, fornire informazioni quanto più dettagliate possibile nelle comunicazioni. La decisione finale sulle indagini spetterà al personale di assistenza di EA. Ogni comunicazione intenzionale di informazioni errate o di falsi abusi può essere considerata essa stessa una violazione dei TSO.